Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 12:00

Un centro aggregativo nel cuore della movida

Sabato l'inaugurazione dello "Spaziobono19" a ridosso di Piazza delle Vettovaglie, più volte luogo teatro di eccessi notturni



PISA — Sabato 6 febbraio sarà inaugurato con una festa per tutta la città “Spaziobono19”, il nuovo centro di aggregazione per i giovani voluto dalla Società della Salute. L’appuntamento è per le 15 in piazza Sant’Omobono 19, dove si partirà con giochi in piazza per bambini. Alle 17 seguirà l’iniziativa “Vota il logo Spaziobono”: in mostra le proposte elaborate dagli studenti dell’istituto Russoli da votare per scegliere il logo del nuovo spazio. Si continua alle 18 con la presentazione delle attività del servizio. Alle 18.30 il via alle danze: prima musica acustica dal vivo (sul palco i Since, Jack Russian, Matteo Carli e Davide Calcinai, Alessandro Contu) e poi, dalle 22.30 alle 24, il Dj set Booker D. Sarà inoltre offerto un aperitivo alcol free.

“Spaziobono è un centro aggregativo giovanile – spiega la presidente della Società della Salute della Zona Pisana, Sandra Capuzzi - ma anche un luogo in cui far incontrare e dialogare le tante anime di un quartiere complesso ma vivo, che pulsa nel cuore della città. Vogliamo farne il punto di partenza per rilanciare una fruizione pubblica sana di Piazza delle Vettovaglie e delle vie limitrofe”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità