Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Venerdì 02 Settembre 2016 ore 14:40

Un nuovo direttore per il Parco

Andrea Gennai lascerà il suo incarico a partire dal 4 settembre. Indetto un bando di selezione per ricoprire la carica



PISA — Dopo il cambio di guardia alla presidenza (Giovanni Maffei Cardellini al posto di Fabrizio Manfredi), il Parco regionale di San Rossore Migliarino Massaciuccoli cerca anche un nuovo direttore. Il mandato di Andrea Gennai scadrà infatti il 4 settembre.

A darne notizia è lo stesso Ente che annuncia la pubblicazione di un bando pubblico per la selezione del nuovo direttore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo è esteso per 400 ettari. Residenti evacuati. Quasi 500 persone hanno lasciato le proprie case. "Tenete chiuse le finestre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club