Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 01 febbraio 2021 ore 15:45

Esce dal carcere e scatta il rimpatrio

La casa circondariale "Don Bosco" di Pisa

Scontata la pena ma ritenuto pericoloso, all'uscita della casa circondariale Don Bosco ha subito trovato gli agenti della polizia



PISA — E' un cittadino georgiano di 34 anni l'uomo che sabato, appena uscito dalla casa circondariale Don Bosco dove si trovava recluso per vari reati, è stato prelevato dagli agenti della Questura e accompagnato al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Torino, in esecuzione di un decreto di espulsione immediata in considerazione del suo pesante curriculum criminale.

Dal 2015, anno del suo arrivo in Italia, il 34enne ha collezionato 5 condanne tra furti e rapine in abitazione. L’ ultima volta era stato “pizzicato” dalla Squadra Mobile della Questura di Pisa il 16 Ottobre del 2018, che lo aveva arrestato per un furto in abitazione in una villetta della periferia di Pisa.

Completate le ultime formalità, il 34enne sarà imbarcato sul primo volo utile per la Georgia, con divieto di reingresso in tutta l’area Schenghen per 5 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità