Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 14:30

"Verità per Giulio Regeni"

Uno striscione sventola dal municipio in piazza XX settembre. Del Torto: "Deve essere fatta chiarezza sulla morte del giovane ricercatore italiano"



PISA — Da questa mattina da palazzo Gambacorti è stato esposto uno striscione con su scritto “verità per Giulio Regeni”, visibile da piazza xx settembre.

"L'obiettivo -spiega il presidente del Consiglio comunale Ranieri Del Torto - è quello di lanciare un messaggio: non ci arrendiamo, vogliamo che sia fatta chiarezza su quanto accaduto in Egitto al giovane ricercatore italiano"

All'affissione dello striscione erano presenti anche  l’assessore Marilù Chiofalo e i consiglieri Simonetta Ghezzani (Sel), Gino Logli (Fi-Pdl), Ciccio Auletta (Una città in comune -Prc) e Elisabetta Zuccaro (Movimento 5 stelle), oltre ad alcuni rappresentati della delegazione pisana di Amnesty International, compreso il responsabile, Alessandro Mattiello.

L’iniziativa segue una mozione approvata all’unanimità dal Consiglio comunale il 25 febbraio, presentata dalla consigliera Simonetta Ghezzani, e accolta e sottoscritta dalle diverse correnti politiche presenti in Comune per poi essere approvata all'unanimità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità