Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 21 giugno 2018 ore 09:40

Veronese si difende e fa appello ai moderati

Antonio Veronese

Il candidato di Patto Civico dopo che ha fatto l'apparentamento col centrosinistra sostiene di essere finito nel mirino di molti



PISA — "Durante questa settimana, dopo aver ratificato il mio appoggio al centrosinistra, ho ricevuto attacchi violenti e offese da voltastomaco", dice Antonio Veronese.

"Ci sono state insinuazioni, insulti, attacchi denigratori a mezzo stampa, pressioni psicologiche su whatsapp e anche una ronda di sostenitori della Lega che si è recata presso l'attività di una mia candidata per aggredirla verbalmente.
Chi mi continua ad offendere pensa che sia davvero questa la proposta di cambiamento alla quale dovevo aderire? Sono questi prepotenti gli interlocutori coi quali avrei potuto portare avanti le mie proposte per risollevare imprese, turismo e litorale?
Io pongo una domanda a tutti i moderati della città? Specialmente a quelli che hanno voltato Forza Italia, 5 Stelle e quelli che si sono astenuti: è questo il cambiamento che auspicate?
Il governo della città è qualcosa di molto vicino alla vita di ognuno di noi: date pure fiducia alla destra estrema, ma sperate di non trovarvi mai sulla sua strada, di non pensarla mai in maniera diversa, di non aver niente che da fastidio a qualche capobastone della Lega, perché con questa gente non si dialoga: si dice di si, oppure si subiscono attacchi, che possono diventare anche violenti e pesanti come nel mio caso.
Io a questo punto ho già vinto, perché potrò essere ricordato come una persona che si oppose a questa avanzata pericolosa e violenta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità