
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 20 gennaio 2024 ore 08:45
Via dei Ginepri, arriva il senso unico

Tra via del Bossolo, via Pisorno e via dei Castagni si potrà viaggiare in un'unica direzione: i nuovi marciapiedi hanno ristretto la carreggiata
PISA — I nuovi marciapiedi in via dei Ginepri costringono a rivedere la viabilità e, da lunedì 22 Gennaio, sarà introdotto il senso unico.
Quest'ultimo sarà adottato con direzione da via del Bossolo a via Pisorno e da via Pisorno a via dei Castagni: del resto, visto il restringimento della carreggiata, il doppio senso di marcia è stato ritenuto troppo pericoloso.
A seguito dei lavori realizzati da Pisamo, infatti, sono state svolte alcune verifiche di fattibilità e, quindi, si è optato per l'attuazione del senso unico, con il parere positivo del Comitato della Mobilità del 15 di Settembre scorso.
Oltre al senso unico di marcia sarà disposto, contestualmente, il divieto di fermata sul lato est di via dei Ginepri per tutta la sua lunghezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI