Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:43

Via libera alla vendita dei fiori nei mercati

Commercio, nei mercati settimanali il Comune dà il via libera anche alla vendita di prodotti florovivaistici. Si parte da domani



PISA — L’amministrazione comunale di Pisa apre alla vendita dei prodotti florovivaistici anche nei mercati rionali. In vendita nei mercati settimanali della città non si troveranno, quindi, solo generi alimentari ma anche fiori e bulbi, semi e fertilizzanti. La novità scatterà da domani (18 novembre) a partire dai due mercati cittadini del mercoledì, quello del quartiere di via San Martino e quello di via Alberto Paparelli.

"In una situazione che diviene sempre più complessa e articolata – commenta l’assessore al Commercio Paolo Pesciatini - stiamo cercando di trovare tutte le formule e le modalità per favorire le imprese commerciali pisane, compatibilmente con le disposizioni governative e in assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità