
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 14:53
Via Risorgimento, proseguono i lavori

Dopo i lavori per il ripristino del marciapiede parte il cantiere per un ulteriore intervento di risanamento. Il cronoprogramma
PISA — Continuano in città i lavori di ripristino di strade e marciapiedi. Dopo i lavori di asfaltatura di via Bonanno e di via Risorgimento, che si sono conclusi rispettivamente il 9 e il 30 giugno e dopo i lavori per il ripristino del marciapiede in via Risorgimento, nel tratto compreso tra via Bonanno e via Nicola Pisano, parte il cantiere per un ulteriore intervento di risanamento sul marciapiede di via Risorgimento nel tratto che compreso tra Via Nicola Pisano e via Roma.
Dal 4 al 9 Settembre dalle 7:30 alle 18 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Via Risorgimento su ambo i lati, nei tratti interessati dai lavori.
L’intervento fa parte di un investimento complessivo di 350mila euro a carico dell’amministrazione comunale iniziato con lungarno Simonelliproseguito con via Bonanno, via Nicola Pisano e via Risorgimento. I lavori verranno eseguiti dalla ditta Panza Srl di Pistoia e coordinati da Pisamo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI