Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA20°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 14:53

Via Risorgimento, proseguono i lavori

Dopo i lavori per il ripristino del marciapiede parte il cantiere per un ulteriore intervento di risanamento. Il cronoprogramma



PISA — Continuano in città i lavori di ripristino di strade e marciapiedi. Dopo i lavori di asfaltatura di via Bonanno e di via Risorgimento, che si sono conclusi rispettivamente il 9 e il 30 giugno e dopo i lavori per il ripristino del marciapiede in via Risorgimento, nel tratto compreso tra via Bonanno e via Nicola Pisano, parte il cantiere per un ulteriore intervento di risanamento sul marciapiede di via Risorgimento nel tratto che compreso tra Via Nicola Pisano e via Roma.


Dal 4 al 9 Settembre dalle 7:30 alle 18 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Via Risorgimento su ambo i lati, nei tratti interessati dai lavori.

L’intervento fa parte di un investimento complessivo di 350mila euro a carico dell’amministrazione comunale iniziato con lungarno Simonelliproseguito con via Bonanno, via Nicola Pisano e via Risorgimento. I lavori verranno eseguiti dalla ditta Panza Srl di Pistoia e coordinati da Pisamo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Politica