Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 15:29

Migliora la bambina colpita da meningite

La piccola di tre anni di Pisa, colpita da meningococco di tipo B, ricoverata al Meyer è stazionaria e risponde positivamente alle terapie



FIRENZE — Sono in lieve ma in continuo miglioramento, secondo quanto appreso da fonti mediche, le condizioni della piccola paziente colpita da meningite e ricoverata all'ospedale pediatrico di fiorentino.

La Asl 5 di Pisa ha avviato la profilassi per tutti coloro che sono entrati in contatto con la bambina.

La piccola frequenta la scuola materna pubblica di Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme. Il 4 ottobre era stata al cinema "Isola Verde" di Pisa dove alle 16,15 aveva assistito alla proiezione del film "Inside Out" e il 6 ottobre al nuovo McDonald's della Darsena pisana.

La Asl 5 ha invitato così tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con la bambina a presentarsi agli ambulatori della Asl per sottoporsi alla profilassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità