
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 07:05
Pisacon: un weekend dedicato ai giochi da tavolo

Dopo la precedente edizione che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 visitatori, torna in città la manifestazione didicata ai giochi di ruolo
PISA — Giunge alla sesta edizione Pisacon, manifestazione cittadina dedicata ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo. L'appuntamento è per sabato 21 dalle 10 alle 24 e domenica 22 dalle 10 alle 20 alla Stazione Leopolda.
Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del gioco “intelligente” come occasione privilegiata di socializzazione e aggregazione fra persone di qualsiasi età.
È una manifestazione ideata e promossa da OxyzO - Orizzonti Ludici, con il patrocinio del Comune, della Società della Salute e della Provincia di Pisa, con il supporto della Sezione Soci Coop di Pisa, il contributo del Comune di Pisa e la collaborazione di Secondi Figli e Casa della Città Leopolda.
OxyzO - Orizzonti Ludici opera sul territorio dal 2005, coinvolge più di 250 soci nella città di Pisa e aderisce alla Casa della Città Leopolda, luogo in cui organizza un appuntamento settimanale dedicato ai giochi da tavolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI