Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca martedì 24 dicembre 2013 ore 13:00

Pisamo, già in via Battisti i primi uffici

Tra gennaio e febbraio si trasferiranno anche Municipale e Sepi



PISA — Il trasloco sarà completo il 2 gennaio. Così che, da anno nuovo, gli uffici della Pisamo saranno tutti nella nuova sede, nell'edificio polifunzionale di via Battisti. Ultimo a trasferirsi, giovedì 2 gennaio, sarà lo sportello aperto al pubblico.

A quel punto toccherà alla polizia municipale, il cui trasferimento avverrà in due fasi a cavallo fra i mesi di gennaio e febbraio. Infine, a primavera sarà la volta di Sepi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club