Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca martedì 24 dicembre 2013 ore 13:00

Pisamo, già in via Battisti i primi uffici

Tra gennaio e febbraio si trasferiranno anche Municipale e Sepi



PISA — Il trasloco sarà completo il 2 gennaio. Così che, da anno nuovo, gli uffici della Pisamo saranno tutti nella nuova sede, nell'edificio polifunzionale di via Battisti. Ultimo a trasferirsi, giovedì 2 gennaio, sarà lo sportello aperto al pubblico.

A quel punto toccherà alla polizia municipale, il cui trasferimento avverrà in due fasi a cavallo fra i mesi di gennaio e febbraio. Infine, a primavera sarà la volta di Sepi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità