Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:PISA20°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 10:43

Pista ciclabile e sala delle Baleari in Consiglio

Ecco tutto quello che discuterà il Consiglio comunale di oggi, giovedì 16 aprile



PISA — Dopo un question time del consigliere Marco Ricci (ucic-prc) su un pannello pubblicitario sulla pista ciclabile tra via Livornese e via Del Chiassatello a Porta a Mare, il Consiglio Comunale nella seduta di oggi, giovedì 16 aprile (dalle 15 Sala Regia del Comune), si occuperà, per iniziativa dei consiglieri Riccardo Buscemi e Gino Logli, entrambi di Forza Italia, della vicenda del complesso immobiliare di Pisa81 nel quartiere delle Piagge.

Per quanto riguarda le interpellanze, grazie a quella della consigliera Valeria Antoni (M5S), il Consiglio discuterà della sala Baleari di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa, che, secondo il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto, “è la sede naturale per le sedute del Consiglio Comunale  che, dopo l’estate, dovrebbe ritornare ad ospitare le sue sedute. Non si esclude che possa essere anche inserita in un circuito turistico”.

Il Consiglio Comunale, infine, discuterà anche di alcune mozioni come quella, ad esempio, della consigliera Elisabetta Zuccaro (M5S) sull’ampliamento del sistema di copertura per l’accesso ad internet e per la liberalizzazione dell’accesso alla rete dagli obblighi di registrazione e autenticazione o, come quella del consigliere Stefano Landucci (gruppo misto) affinché il Comuna di Pisa “aderisca e sostenga la campagna d’informazione Un'altra difesa è possibile, promossa dalle reti nazionali del movimento per la pace, la nonviolenza, il disarmo, il servizio civile, in particolare facilitando la raccolta delle firme per la Proposta di legge di iniziativa popolare “Istituzione e modalità di finanziamento del Dipartimento della Difesa Civile non armata e nonviolenta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Attualità