Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 12 aprile 2022 ore 17:40

Plusvalenze, il Pisa tira un sospiro di sollievo

La Procura federale ha chiesto un'ammenda per il club nerazzurro e inibizioni per vari dirigenti ma nessuna penalizzazione in classifica



PISA — Il Pisa Sporting Club e i suoi tifosi, che temevano penalizzazioni in classifica per il caso plusvalenze, hanno tirato un sospiro di sollievo quando la Procura federale ha oggi elencato le richieste di pena di fronte al Tribunale Nazionale della Federcalcio.

Nessuna penalizzazione in classifica e soltanto 90mila euro di ammenda per il club nerazzurro, questa la richiesta dell'accusa.

Chieste anche inibizioni  per Giovanni Corrado (7 mesi e 10 giorni), Giuseppe Corrado (10 mesi), Raffaella Viscardi (6 mesi e 20 giorni), Julie Michelle Harper, Alexander Knaster e Marco Lippi (6 mesi e 10 giorni), Mirco Paletti, Giovanni Polvani, Stuart Grant Thompson, Stephen Gaucci (6 mesi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca