Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PISA15°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Max Angioni sulle parole di Meloni: «Mettere un fiore nei fucili è da irresponsabili. Rovina solo un'aiuola»
L'ironia di Max Angioni sulle parole di Meloni: «Mettere un fiore nei fucili è da irresponsabili. Rovina solo un'aiuola»

Sport venerdì 26 settembre 2025 ore 18:00

Premiati gli atleti paralimpici di Crazy Waves

La società ha conquistato un prestigioso secondo posto nel Campionato Italiano di Serie A organizzato dalla Federnuoto Paralimpica



PISA — Un giusto riconoscimenti per le imprese sportive all'Associazione Dilettantistica Crazy Waves, protagonista di una stagione sportiva 2025 ricca di risultati e traguardi di rilievo.

Alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Pisa, del garante dei diritti delle persone con disabilità, Alessandro Di Ciolo, e del presidente e allenatore dell’ASD Crazy Waves, Paolo Bonacci, l’Amministrazione Comunale ha voluto rendere omaggio con un attestato di riconoscimento e una medaglia d’argento recante lo stemma del Comune di Pisa, agli atleti che si sono distinti per meriti sportivi a livello nazionale.

Questi gli atleti della squadra di pallanuoto paralimpica, che ha conquistato il secondo posto nel Campionato Italiano di Serie A – Girone Silver, organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico: Cesare Andina Cesari, Jonathan Aufyero, Simone Basti, Emiliano Betti, Massimo Bottaro, Massimiliano Buonamici, Andrea Crovetto, Natasa Dighero Sejdic, Linda Grilli, Francesco Iennaco, Sebastiano Manzi, Corrado Marino, Daniele Rossi Bondi e Stefano Russo.

Riconoscimenti anche per i nuotatori della squadra di nuoto paralimpico, che hanno partecipato con successo ai Campionati Italiani invernali ed estivi della stessa Federazione, conquistando diverse medaglie. Ecco gli atleti premiati: Simone Basti, Valentina Giuntini, Chiara Grilli, Sebastiano Manzi, Valeria Pappalardo, Andrea Caracappa, Giada Introna, Marco Morganti e Rita Tamberi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri col dubbio Denoon ed Esteves si ferma di nuovo. Operazione in Finlandia per Stengs, stasera spazio a Lorran e Mbambi. Scuffet titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Elezioni