Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume

Sport domenica 01 novembre 2015 ore 19:50

Prima sconfitta per Ringhio

Dopo otto partite in perfetta media promozione con vittorie in casa e pareggi esterni arriva la prima sconfitta stagionale



PISA — Fatale il campo di Savona con i liguri che hanno battuto il Pisa 2 a 0 con una rete per tempo. I gol di Virdis e Gagliardi con una difesa non immune da colpe in entrambi i casi.

Gattuso incassa così la prima sconfitta che non pregiudica però l'ottimo cammino fatto finora. A parziale scusante dei neroazzurri le tante assenze nella formazione titolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità