Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morta Lina Wertmüller. La notte in cui a 91 anni vinse l'Oscar alla carriera: «Lo dedico a mia figlia»

Attualità martedì 22 gennaio 2019 ore 12:20

Esperti pisani nel Consiglio di Legautonomie

Alta formazione e ricerca sulle autonomie locali: riconoscimento a Paolo Carrozza e Cristina Napoli, docente e ricercatrice del Sant’Anna



PISA — Paolo Carrozza e di Cristina Napoli, rispettivamente docente e assegnista di ricerca in diritto costituzionale all’Istituto Dirpolis (Diritto, Politica, Sviluppo) della Scuola Superiore Sant’Anna, sono stati nominati in qualità di esperti come componenti del Consiglio nazionale della Lega delle autonomie locali, nel corso del 17esimo Congresso che si è tenuto a Viareggio.

“Questo riconoscimento – commentano Paolo Carrozza e Cristina Napoli - muove da una collaborazione ormai consolidata che vede la Scuola Superiore Sant'Anna e la Lega delle Autonomie Locali impegnate in attività di formazione dei giovani amministratori locali in particolare attraverso il corso di alta formazione Politica e amministrazione negli enti locali che è arrivato alla terza edizione, le cui iscrizioni sono aperte fino al 5 marzo 2019 e le cui attività didattiche sono in procinto di iniziare il 15 marzo 2019".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento notturno delle forze dell'ordine su richiesta di una donna di 30 anni. Bloccato un uomo dopo un'aggressione sul ponte della Fortezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità