Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 18:00
Progetto Terna, un summit in Comune
Incontro pubblico per discutere del riassetto dell’elettrodotto La Spezia-Acciaiolo, linea a 380 kV, che attraversa anche il territorio sangiulianese
SAN GIULIANO TERME — Martedì 16 dicembre, nella sala del consiglio comunale, secondo incontro pubblico per discutere sul progetto varato da Terna.
Si tratta del riassetto dell’elettrodotto La Spezia-Acciaiolo, linea a 380 kV, che attraversa anche il territorio di San Giuliano Terme.
“Continua così l’impegno dell’amministrazione comunale che, di concerto con i Comuni di Lucca, Camaiore, Massarosa, Vecchiano e Calci (gli altri Comuni interessati dal progetto) ha promosso un’altra occasione per tenere informati i cittadini su una questione di impatto ambientale e tutela del territorio di enorme interesse pubblico”, si sottolinea in una nota a firma della giunta Di Maio.
All’incontro, il cui inizio è fissato per le ore 18, sono stati invitati la Regione Toscana, la Provincia di Lucca, la Provincia di Pisa e la Società Terna Rete Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI