Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 18:00

Progetto Terna, un summit in Comune

Incontro pubblico per discutere del riassetto dell’elettrodotto La Spezia-Acciaiolo, linea a 380 kV, che attraversa anche il territorio sangiulianese



SAN GIULIANO TERME — Martedì 16 dicembre, nella sala del consiglio comunale, secondo incontro pubblico per discutere sul progetto varato da Terna.

Si tratta del riassetto dell’elettrodotto La Spezia-Acciaiolo, linea a 380 kV, che attraversa anche il territorio di San Giuliano Terme.

“Continua così l’impegno dell’amministrazione comunale che, di concerto con i Comuni di Lucca, Camaiore, Massarosa, Vecchiano e Calci (gli altri Comuni interessati dal progetto) ha promosso un’altra occasione per tenere informati i cittadini su una questione di impatto ambientale e tutela del territorio di enorme interesse pubblico”, si sottolinea in una nota a firma della giunta Di Maio.

All’incontro, il cui inizio è fissato per le ore 18, sono stati invitati la Regione Toscana, la Provincia di Lucca, la Provincia di Pisa e la Società Terna Rete Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Sportivo Italiano di Pisa sostiene il ricorso contro il decreto del Viminale. Nardella, "Sanzione ingiusta che colpisce la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità