Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Disfatta Atalanta: sbaglia un rigore e perde in casa contro il Brugge 1-3. Eliminata dalla Champions League
Disfatta Atalanta: sbaglia un rigore e perde in casa contro il Brugge 1-3. Eliminata dalla Champions League

Toscani in TV domenica 12 gennaio 2025 ore 12:30

Michela e Anna Paola, voci pisane a Io canto Senior

Michela Ricoveri (a sinistra) e Anna Paola Andreini

Le due donne di Coltano e Casciana Terme hanno incantato durante il programma dedicato alle voci "senior" condotto da Gerry Scotti su Canale 5



PROVINCIA DI PISA — La prima si è dovuta fermare quasi subito, non superando la prima puntata del nuovo format di Canale 5; l'altra, invece, classificandosi al secondo posto, proseguirà il suo percorso sul palco di Mediaset.

Si tratta di Michela Ricoveri e Anna Paola Andreini, rispettivamente residenti a Coltano, nel comune di Pisa, e a Casciana Terme, protagoniste di Io canto Senior, il nuovo programma della rete ammiraglia di Mediaset condotto da Gerry Scotti.

Michela Ricoveri, impiegata di 58 anni in un istituto bancario, ha la grande passione per la musica jazz, che ha portato sul palco esibendosi in What a difference a day makes, brano reso famoso da Dinah Washington. Anna Paola Andreini, invece, è una ex insegnante ormai in pensione di 79 anni, che ha portato Ancora, ancora, ancora di Mina.

E se, appunto, per Michela il percorso si è interrotto, senza scalfire la grande emozione di essersi potuta esibire in prima serata sulla tv nazionale, quello di Anna Paola continua. Non solo: l'ex docente si è anche esibita in un duetto con Benedetta Caretta, cantante vincitrice della seconda edizione di Io canto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non esistono strumenti specifici per gli indennizzi, ma soltanto dei fondi cui possono accedere i commercianti. I lavori intanto proseguono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca