Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 08 maggio 2024 ore 10:35

Per il Giro d'Italia cambia anche il porta a porta

Anticipo di mezz'ora per il servizio di raccolta anti meridiana in quattro Comuni interessati dal passaggio della carovana rosa: ecco quali



PROVINCIA DI PISA — Giorni di piccoli stravolgimenti della quotidianità per i Comuni attraversati dal Giro d'Italia, che nella giornata di domani, giovedì 9 Maggio, transiterà nella Provincia di Pisa per la sesta tappa della competizione.

Oltre alle chiusure delle scuole, o alle uscite anticipate, anche il servizio di raccolta porta a porta subirà delle modifiche nei turni anti meridiani. Come comunicato da Geofor, infatti, il servizio sarà svolto con mezz'ora di anticipo rispetto all'orario stabilito dal calendario ordinario.

Nello specifico, i Comuni interessati dalla variazione sono quelli di Vecchiano, San Giuliano Terme, Calci e Cascina: i cittadini residenti dovranno dunque esporre il mastello entro le 5,30 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità