Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Giovedì 31 Luglio 2014 ore 10:53

Ragazzo in stato confusionale soccorso e arrestato

Il 27enne era a Biscottino, nei pressi dell’Arnaccio



PISA — Una volante lo ha trovato a Biscottino, nei pressi dell’Arnaccio. Il ragazzo di 27 anni, originario del Marocco, stava vagando in stato confusionale. 

È stato soccorso per un malore, forse causato dall'assunzione di stupefacenti.

Dopo le cure del pronto soccorso, gli agenti lo hanno arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Livorno per violazione in materia di stupefacenti. 

Il ragazzo ora si trova nella casa circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riposo per i nerazzurri alla vigilia della sfida all’Arena. L’ex difensore dell’Anversa resta sotto osservazione per un problema alla caviglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club