
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 15:37
Rapina al trans, 28enne resta in carcere

Secondo alcune indiscrezioni l'uomo sarebbe anche sospettato per l'omicidio di una prostituta nella pineta della Bufalina, avvenuto il 31 marzo
PISA — Gli rubò il cellulare dopo una prestazione sessuale. E' stato convalidato il fermo del marocchino di 28 anni arrestato a Cecina per la rapina nei confronti di una transessuale avvenuta il 16 gennaio scorso a Migliarino. Il giovane, quindi, resta in carcere.
Secondo alcune indiscrezioni l'uomo sarebbe anche sospettato per l'omicidio di una prostituta nigeriana nella pineta della Bufalina, avvenuto il 31 marzo.
L'uomo sarebbe somigliante a un giovane nordafricano ripreso da una telecamera di sicurezza lungo l'Aurelia, nei pressi del luogo dove è poi stato rinvenuto il cadavere della nigeriana. Sono in corso accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI