Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca sabato 17 gennaio 2015 ore 15:35

Turista scippata, denunciato il ladro

Le si è avvicinato mentre parcheggiava l'auto in via Mascagni e le ha portato via la borsa. L'accusa è di furto aggravato



PISA — Il ladro le si è avvicinato mentre parcheggiava la propria auto in via Mascagni, vicino all'Hotel nel quale pernottava, e le ha portato via la borsa. E'accaduto nella mattina di ieri, venerdì 16 Gennaio.

Il fatto è' stato subito segnalato alla polizia, che, giunta sul posto, è riuscita a ricostruire la dinamica dell’evento attraverso le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’albergo e a individuare e a rintracciare il ladro. Messo alle strette dalle forze dell'ordine, A.A., 33 anni, con vari precedenti, ha confessato il reato. L’intera refurtiva è stata riconsegnata alla turista, mentre il responsabile del furto è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica