QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°31° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 19 agosto 2019

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 12:30

Redi sul ring difende il titolo mondiale

Dal 3 al 24 Marzo si allenerà a Pattaya, in Thailandia. Al suo ritorno continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio.



PISA — Continua la preparazione per Giovanni Redi, che nel prossimo giugno difenderà nella sua città il titolo mondiale di Thai Boxe

Il campione pisano è più che mai convinto della sua decisione di tornare sul ring, presa meno di un mese fa, e sta intensificando il suo lavoro atletico al Palazzetto dello sport di Viareggio. 

"Mi sto allenando molto - dice Redi - mi sento bene e in questi giorni aumenterò ancora i giri perché il tempo passa e voglio arrivare alla difesa del titolo in condizioni ottimali". 

Intanto il campione pisano ha deciso anche alcune date che lo avvicineranno pian piano a giugno. Dal 3 al 24 Marzo Giovanni Redi si allenerà a Pattaya, in Thailandia, dove sosterrà un match di pugilato, il primo impegno in proiezione mondiale. "Devo molto alla Thailandia dove ho vissuto cinque anni della mia vita e li ho imparato molto di questo sport. Mi allenerò una ventina di giorni li per prepararmi al meglio a questa difesa del titolo".

Al suo ritorno in Italia Redi continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio al Palazzetto dello Sport di Genova. Insomma Redi non si ferma, punta dritto alla difesa del titolo mondiale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca