Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 12:30

Redi sul ring difende il titolo mondiale

Dal 3 al 24 Marzo si allenerà a Pattaya, in Thailandia. Al suo ritorno continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio.



PISA — Continua la preparazione per Giovanni Redi, che nel prossimo giugno difenderà nella sua città il titolo mondiale di Thai Boxe

Il campione pisano è più che mai convinto della sua decisione di tornare sul ring, presa meno di un mese fa, e sta intensificando il suo lavoro atletico al Palazzetto dello sport di Viareggio. 

"Mi sto allenando molto - dice Redi - mi sento bene e in questi giorni aumenterò ancora i giri perché il tempo passa e voglio arrivare alla difesa del titolo in condizioni ottimali". 

Intanto il campione pisano ha deciso anche alcune date che lo avvicineranno pian piano a giugno. Dal 3 al 24 Marzo Giovanni Redi si allenerà a Pattaya, in Thailandia, dove sosterrà un match di pugilato, il primo impegno in proiezione mondiale. "Devo molto alla Thailandia dove ho vissuto cinque anni della mia vita e li ho imparato molto di questo sport. Mi allenerò una ventina di giorni li per prepararmi al meglio a questa difesa del titolo".

Al suo ritorno in Italia Redi continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio al Palazzetto dello Sport di Genova. Insomma Redi non si ferma, punta dritto alla difesa del titolo mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code chilometriche questa mattina lungo la strada di grande comunicazione. L'impatto è avvenuto in direzione mare tra un camion e un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità