Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport giovedì 19 febbraio 2015 ore 12:30

Redi sul ring difende il titolo mondiale

Dal 3 al 24 Marzo si allenerà a Pattaya, in Thailandia. Al suo ritorno continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio.



PISA — Continua la preparazione per Giovanni Redi, che nel prossimo giugno difenderà nella sua città il titolo mondiale di Thai Boxe

Il campione pisano è più che mai convinto della sua decisione di tornare sul ring, presa meno di un mese fa, e sta intensificando il suo lavoro atletico al Palazzetto dello sport di Viareggio. 

"Mi sto allenando molto - dice Redi - mi sento bene e in questi giorni aumenterò ancora i giri perché il tempo passa e voglio arrivare alla difesa del titolo in condizioni ottimali". 

Intanto il campione pisano ha deciso anche alcune date che lo avvicineranno pian piano a giugno. Dal 3 al 24 Marzo Giovanni Redi si allenerà a Pattaya, in Thailandia, dove sosterrà un match di pugilato, il primo impegno in proiezione mondiale. "Devo molto alla Thailandia dove ho vissuto cinque anni della mia vita e li ho imparato molto di questo sport. Mi allenerò una ventina di giorni li per prepararmi al meglio a questa difesa del titolo".

Al suo ritorno in Italia Redi continuerà con gli allenamenti prima di sostenere un pre-match il 9 Maggio al Palazzetto dello Sport di Genova. Insomma Redi non si ferma, punta dritto alla difesa del titolo mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità