Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 28 aprile 2015 ore 16:34

FI lo sceglie, ma Garzella rifiuta di candidarsi

L'esponente forzista scelto come candidato per il Consiglio Regionale. Ma lui rifiuta: "Nella lista del collegio di Pisa c'è un fiorentino"



PISA — "Non posso accettare questa candidatura perché, per la terza volta, trovo nella lista del collegio di Pisa un fiorentino, quando altri autorevoli candidati pisani proposti sono stati rifiutati". Così il capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia Giovanni Garzella, ha ritirato la sua candidatura in Consiglio regionale.

"Il coordinatore Giacomo Zito -scrive Garzella spiegando i motivi della sua scelta- mi ha comunicato che sarà candidato a Pisa il consigliere uscente di Firenze Nicola Nascosti, persona che conosco, stimo e rispetto".

Ma prosegue: "Ringrazio gli amici e il partito di Forza Italia per avermi proposto e candidato per le elezioni Regionali del prossimo 31 maggio, ma sono 15 anni che Forza Italia di Pisa deve sottostare a candidati fiorentini come se i nostri voti fossero commissariati".

"Tutte le realtà toscane devono essere ugualmente rappresentate nel Consiglio Regionale -conclude- La Toscana non è solo Firenze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità