Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 07 maggio 2015 ore 17:48

Reporter aggredito durante le riprese in cantiere

Dell'Aquila: "Perché una telecamera dà così fastidio? Perché una reazioni così esagerata? Cosa non si voleva che fosse ripreso?"



SAN GIULIANO TERME — Il giornalista che documenta e l'interlocutore che lo aggredisce: Il teatro della scena è a San Giuliano Terme, in via Martin Luther King, in un cantiere dove è in costruzione una rotonda e dove Enzo dell'Aquila, candidato consigliere regionale del M5S, aveva ripreso un incidente di lavoro in cui un camion aveva abbattuto un lampione della luce.

Sul luogo incriminato è tornato Wolf Marongiu, reporter di San Giuliano Terme WebTv. Mentre Marongiu riprende il cantiere viene avvicinato da un uomo che prima gli intima di interrompere le riprese e poi all'improvviso lo colpisce facendolo cadere in terra e costringendolo a ricorrere a cure mediche.

Istantanea la solidarietà dei cittadini di San Giuliano Terme che, su Facebook, hanno incoraggiato Wolf Marongiu a continuare il suo lavoro augurandogli una pronta guarigione. Si sono attivate anche le istituzioni: solidarietà da parte di tutte le forze politiche mentre i consiglieri del M5S stamattina si sono recati sul posto per verifiche, invitando il sindaco a prendere tutti i provvedimenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità