Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca giovedì 07 maggio 2015 ore 17:48

Reporter aggredito durante le riprese in cantiere

Dell'Aquila: "Perché una telecamera dà così fastidio? Perché una reazioni così esagerata? Cosa non si voleva che fosse ripreso?"



SAN GIULIANO TERME — Il giornalista che documenta e l'interlocutore che lo aggredisce: Il teatro della scena è a San Giuliano Terme, in via Martin Luther King, in un cantiere dove è in costruzione una rotonda e dove Enzo dell'Aquila, candidato consigliere regionale del M5S, aveva ripreso un incidente di lavoro in cui un camion aveva abbattuto un lampione della luce.

Sul luogo incriminato è tornato Wolf Marongiu, reporter di San Giuliano Terme WebTv. Mentre Marongiu riprende il cantiere viene avvicinato da un uomo che prima gli intima di interrompere le riprese e poi all'improvviso lo colpisce facendolo cadere in terra e costringendolo a ricorrere a cure mediche.

Istantanea la solidarietà dei cittadini di San Giuliano Terme che, su Facebook, hanno incoraggiato Wolf Marongiu a continuare il suo lavoro augurandogli una pronta guarigione. Si sono attivate anche le istituzioni: solidarietà da parte di tutte le forze politiche mentre i consiglieri del M5S stamattina si sono recati sul posto per verifiche, invitando il sindaco a prendere tutti i provvedimenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viaggio nella squadra Juniores femminile: 30 punti e secondo posto, 58 gol fatti e 7 subiti. Domani sfida alla Rondinella a Ponte a Greve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità