Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»

Attualità lunedì 22 aprile 2019 ore 08:51

Dalla Lega Navale 8mila euro per i Monti Pisani

Il presidente della sezione pisana Enzo Meucci e il vicepresidente Luca Poli hanno consegnato l'assegno simbolico al sindaco Massimiliano Ghimenti



CALCI — Un assegno di 8mila euro a sostegno della raccolta fondi mirata al recupero dei Monti Pisani. La donazione è avvenuta da parte della sezione pisana della Lega Navale. Nei giorni scorsi, nel corso di un incontro tra il presidente sella sezione Enzo Meucci, il vicepresidente Luca Poli e il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, la Lega Navale ha costegnato l'assegno simbolico a testimonianza del  versamento  sul conto corrente che la Misericordia di Calci ha attivato  per l’iniziativa Rialzati Calci.

La raccolta fondi è mirata a sostenere il recupero dei Monti Pisani di Calci e aiutare le popolazioni colpite dal devastante incendio del 24 settembre  che ha mandato in fumo più di mille ettari di bosco ed oliveti e ha completamente distrutto 15 abitazioni.

Il presidente Enzo Meucci ha manifestato il suo apprezzamento, quale nativo calcesano, per "L'efficace opera svolta dal Sindaco sia nella gestione dell’emergenza che per la ricostruzione di cui si apprezzano i risultati".
Il sindaco Massimiliano Ghimenti ha espresso a nome dell’Amministrazione Comunale un "Sincero e sentito ringraziamento per il concreto e reale aiuto fornito dalla Lega Navale Italiana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa cerca la prima vittoria in Serie A sul campo di un Torino in gran forma, reduce da quattro risultati utili e dalla vittoria sul Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca