Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 08:23

Ricambio ai vertici della Fondazione Pisa

Il consiglio di amministrazione attuale si è dimesso e nelle prossime ore sarà rinnovato. Sul tavolo la pianificazione dei prossimi anni



PISA — Si è dimesso in anticipo il cda della Fondazione Pisa. La motivazione, così come viene spiegato sulla stampa locale, è da ricercarsi nella volontà di lasciare al nuovo consiglio, che verrà eletto nelle prossime ore, la programmazione per il triennio a venire che verrà messa nero su bianco nel prossimo autunno, con la stesura del budget strategico.

Come si legge sul sito, la "Fondazione sostiene lo sviluppo sociale del territorio di riferimento con i redditi derivanti dal proprio patrimonio".
"La missione prevista dalla legge di perseguire fini di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico si realizza intervenendo nei settori rilevanti statutariamente previsti tra quelli ammessi dalla legge dell' “Arte, attività e beni culturali”, del “Volontariato, filantropia e beneficenza” e della “Ricerca scientifica e tecnologica”.

Dal 2001 ad oggi la Fondazione ha messo a disposizione del territorio oltre 200 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica