Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 13:08

Ricercato per violenza e lesioni preso a Pisa

Doveva scontare 9 mesi. Lo hanno trovato e arrestato gli agenti della catturandi della Squadra Mobile



PISA — Violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale con l’aggravante dell’uso delle armi. Per questo un uomo di 39 anni nato in Marocco e senza fissa dimora doveva scontare 9 mesi di reclusione, secondo la Corte di Appello di Firenze.
Gli agenti della catturandi della Squadra Mobile di Pisa lo stava cercando e lo hanno rintracciato ieri in un parcheggio di un centro commerciale nel centro della città.

Gli agenti lo hanno portato al carcere Don Bosco per l’espiazione della pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex a pochi giorni dal 27 Dicembre: il ricordo del 2-1 in Coppa Italia col Pisa, il passaggio alla Juve e l’analisi sul momento nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità