Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Lavoro venerdì 28 marzo 2014 ore 06:30

Risorse per costruire il futuro, lezione a Pisa

Il direttore generale della Banca di Italia Rossi sarà alla Scuola Superiore Normale



PISA — Il sistema finanziario e le norme a favore dell’economia sono ancora una volta al centro delle iniziative della Scuola Superiore Normale.
Salvatore Rossi, direttore generale della Banca di Italia, venerdì 4 aprile, alle 17, nella sala Azzurra di Palazzo della Carovana in piazza dei Cavalieri, terrà una lezione sul tema Risorse per costruire il futuro.
Rossi è alla guida dell’istituto bancario dal 10 maggio 2013, dopo aver sostituito l’ex ministro dell’economia Fabrizio Saccomanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca