Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morta Lina Wertmüller. La notte in cui a 91 anni vinse l'Oscar alla carriera: «Lo dedico a mia figlia»

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 18:07

Rogo di pollini a Tirrenia

Nei pressi dell’edificio sede dell’ex Pachamama – ex Frumpy in via Pisorno. Il consigliere Garzella: "Che si fa con quella struttura?"



PISA — Forse una sigaretta mal spenta. Fatto è che, racconta il consigliere comunale Giovanni Garzella, “un tappeto di polline di pioppi ha preso fuoco in prossimità dell’edificio sede dell’ex Pachamama – ex Frumpy in via Pisorno a Tirrenia”. 

Insieme al capogruppo Fi-Pdl c'era anche il consigliere del Ctp 1 Eleonora Carli.

“Le fiamme – racconta – sono arrivate in prossimità dello stabile. Chiamati i vigili del fuoco, sono stati arginati e spenti con l’acqua i focolai e si è scongiurato il peggio. La struttura si presenta in completo stato di abbandono ed è accessibile a chiunque”.

Dopo l'episodio, passata la paura, Garzella ha presentato al sindaco un'interpellanza con la quale chiede: “Perché tale struttura non sia recintata o chiusa, onde evitare pericoli a terzi che incautamente vi si avventurassero. Qual è la previsione urbanistica ed edilizia della zona. Quali provvedimenti intende intraprendere l'amministrazione comunale per garantire la sicurezza e il decoro dell’area in questione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento notturno delle forze dell'ordine su richiesta di una donna di 30 anni. Bloccato un uomo dopo un'aggressione sul ponte della Fortezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità