
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli martedì 08 gennaio 2019 ore 10:37
Pasticceri di Pontasserchio in tv- FOTO e VIDEO

I fratelli Sandra e Leonardo Bacci hanno preso parte al game show di Rai Uno Soliti Ignoti, vestendo i panni di ignoto e di parente misterioso
ROMA — I fratelli Sandra e Leonardo Bacci, pasticceri di Pontasserchio, hanno preso parte al game show di Rai Uno Soliti Ignoti, partecipando rispettivamente in qualità di ignoto e di parente misterioso alla trasmissione condotta da Amadeus.
"La Pasticceria Artigiana di Pontasserchio e la torta con i bischeri protagonisti ieri sera nella trasmissione di RaiUno Soliti ignoti. Una bella sorpresa per tutti noi e - commenta su Facebook il sindaco Sergio Di Maio - una grande soddisfazione per loro, da sempre tra le eccellenze del nostro territorio".
La puntata è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI