Politica giovedì 20 settembre 2018 ore 16:10
Ceccardi nello staff del vicepremier Salvini
Sono stati pubblicati i nomi di segretari, consiglieri e membri di staff di Conte e dei vicepremier. Nell'ufficio di Salvini c'è la sindaca di Cascina
ROMA — Susanna Ceccardi sarà "consigliera per il programma di governo e le attività parlamentari". Il nome della sindaca di Cascina è nell'elenco delle sei persone che andranno a comporre lo staff di ufficio del vicepremier Salvini ( Alessandro Amadori, Lorenzo Bernasconi, Susanna Ceccardi appunto, Claudio D'Amico, Iva Garibaldi e Paolo Visca ).
Il suo nome, accanto a molti altri di segretari, consiglieri, membri di staff e addetti stampa, è comparso in queste ore sul sito della presidenza del consiglio: si tratta di persone che lavoreranno a stretto contatto col presidente Conte, con i vicepremier Di Maio e Salvini e con i sottosegretari alla presidenza Giorgetti, Crimi e Spadafora.
Mentre per molti di loro è indicata anche la retribuzione lorda ( e la notizia è già stata ripresa da molti media nazionali che hanno polemizzato sull'argomento ) per i membri dell'ufficio di Salvini si parla di "Trattamento economico ancora in corso di definizione".
"Ringrazio il vice premier Matteo Salvini per la fiducia" - ha scritto su Facebook la sindaca di Cascina - "Ho ricevuto l'incarico di consigliere del vice premier a Palazzo Chigi per il programma di governo e l'attività parlamentare. Ci confronteremo su immigrazione, sicurezza e molto altro. Se avete consigli o indicazioni per migliorare la sicurezza nelle nostre città, sarò felice di valutare le vostre proposte e sottoporle all'attenzione del ministro. Avanti tutta e sempre con #MatteoSalvini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI