Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca sabato 27 settembre 2014 ore 16:03

Ruba le offerte nella basilica di San Piero

Arrestato dalla polizia e subito rimesso in libertà un uomo di 50 anni, sorpreso in chiesa dal parroco



PISA — Si è accorto, dalle telecamere di sorveglianza, che in chiesa c’era un ladro che cercava di rubare i soldi dalle cassette delle elemosine.

E così il parroco della Basilica di San Piero a Grado ha avvisato subito la polizia.

Una pattuglia ha rintracciato l’uomo, R.M., 50 anni, che dopo essersi allontanato dalla chiesa, stava per salire su un pullman di linea.

Con sé aveva circa 70 euro, frutto del furto di elemosine.

L’uomo è stato arrestato e portato al commissariato. Quindi rimesso in libertà dal giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità