Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 11:45

​Rubano su un camper, uno riesce a scappare

In manette il complice. I due ladri si sono introdotti sul veicolo parcheggiato in via Paparelli, ma un passante li ha visti e ha allertato la polizia



PISA — Sono saliti su un camper di una coppia francese, parcheggiato in via Paparelli, per arraffare qualcosa all’interno. Sono però riusciti a prendere solamente un paio di occhiali e sono stati scoperti da un giovane che stava passeggiando in zona e ha subito allertato la polizia. Per questo sono finiti nei guai due uomini di origini maghrebine, uno di 47 e l’altro di 37 anni.

Il primo è stato subito inseguito dalle volanti della polizia e arrestato, verrà processato nella mattinata di oggi, martedì 4 novembre, per direttissima con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il 37enne invece è riuscito a darsi alla fuga e per questo è stato solamente denunciato. Sono in corso le ricerche per ritrovarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport