Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 02 marzo 2016 ore 15:15

Sabato Matteo Salvini a cena a Cascina

Il leader della Lega nord sarà al ristorante La Grotta nel centro cittadino per una cena con gli iscritti e i simpatizzanti della zona



CASCINA —

"A Cascina il Pd continua a litigare, mentre noi abbiamo chiaro in mente cosa ci vorrebbe per far rialzare la testa al nostro comune. Il Pd in questi anni ha commesso disastri, ha portato la pressione fiscale del comune ad essere una tra le più alte in tutta la toscana, il degrado urbano si è sparso a macchia d’olio, le buche sono diventate voragini, i lampioni sono spenti. Dobbiamo riaccendere le luci sul nostro comune portando una ventata di freschezza, di idee, di persone giovani non colluse col sistema di potere del pd che negli anni è diventato cancrena", dice Susanna Ceccardi, consigliera comunale della Lega nord che potrebbe diventare a breve la candidata sindaco di tutto il centro destra.

"Alla cena insieme a Matteo Salvini sono previste 200 persone, sarà un momento di confronto dei cittadini col nostro segretario e con la classe dirigente locale per riaffermare con forza che l’alternativa vera non è quella delle primarie del 6, ma l’appuntamento elettorale a Giugno in cui speriamo vivamente che cambierà nettamente il colore della giunta comunale", spiega ancora Ceccardi.

"Siamo determinati, siamo appassionati. Siamo sicuri che quest’anno sarà quello giusto per riportare a Cascina l’entusiasmo che servirà per riprendere a crescere e a prosperare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità