Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Keanu Reeves aiuta a caricare l'attrezzatura dopo una dura giornata di riprese di «John Wick 4»

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 16:35

Salute della mano, l'Aoup fa prevenzione

In occasione della Giornata nazionale della salute della mano, in programma per il 16 maggio, visite gratuite a Cisanello e Santa Chiara



PISA — Anche quest’anno il Dipartimento delle malattie muscolo-scheletriche e cutanee dell'Aoup aderisce alla Giornata nazionale per la salute della mano indetta per il 16 maggio dalla Sicm-Società italiana di chirurgia della mano, con visite gratuite sia nello stabilimento ospedaliero di Cisanello che al Santa Chiara. La finalità dell’iniziativa è infatti di porre l’attenzione alla prevenzione, diagnosi e cura delle nostre mani.

Le due unità operative del Dipartimento coinvolte nella campagna di sensibilizzazione sono: l’Ortopedia e traumatologia 1 universitaria, diretta dal professor Michele Lisanti e nella quale l’evento sarà gestito dal dottor Marco Rosati, individuata come centro di riferimento Sicm in Toscana, e la Chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva, diretta dalla dottoressa Margherita Giorgetti.

Le visite saranno organizzate con le seguenti modalità:

Cisanello (edificio 3, piano terra, stanze 7 e 8) dalle 9 alle 14. Potranno essere prenotate, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, telefonando al numero 050/996522.

Santa Chiara (edificio 15, 2° piano, stanza n° 3), dalle 8.30 alle 10.30. Potranno essere prenotate al numero 050 996580 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità