Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 16:35

Salute della mano, l'Aoup fa prevenzione

In occasione della Giornata nazionale della salute della mano, in programma per il 16 maggio, visite gratuite a Cisanello e Santa Chiara



PISA — Anche quest’anno il Dipartimento delle malattie muscolo-scheletriche e cutanee dell'Aoup aderisce alla Giornata nazionale per la salute della mano indetta per il 16 maggio dalla Sicm-Società italiana di chirurgia della mano, con visite gratuite sia nello stabilimento ospedaliero di Cisanello che al Santa Chiara. La finalità dell’iniziativa è infatti di porre l’attenzione alla prevenzione, diagnosi e cura delle nostre mani.

Le due unità operative del Dipartimento coinvolte nella campagna di sensibilizzazione sono: l’Ortopedia e traumatologia 1 universitaria, diretta dal professor Michele Lisanti e nella quale l’evento sarà gestito dal dottor Marco Rosati, individuata come centro di riferimento Sicm in Toscana, e la Chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva, diretta dalla dottoressa Margherita Giorgetti.

Le visite saranno organizzate con le seguenti modalità:

Cisanello (edificio 3, piano terra, stanze 7 e 8) dalle 9 alle 14. Potranno essere prenotate, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, telefonando al numero 050/996522.

Santa Chiara (edificio 15, 2° piano, stanza n° 3), dalle 8.30 alle 10.30. Potranno essere prenotate al numero 050 996580 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità