Politica domenica 27 settembre 2015 ore 15:53
Salvini:"Tra poco ospiti in casa nostra"

Il leader della Lega interviene su facebook per condannare gli insulti ai poliziotti e una rapina denunciata da un giovane
PISA —
"Agenti insultati in piazza dei Miracoli da venditori abusivi. Ventenne aggredito e derubato in centro da extracomunitari. Questo solo ieri, in una 'giornata
normale' a Pisa. Amici, se non facciamo in fretta a tornare a governare per cambiare queste cose, fra poco saremo noi gli 'ospiti' sgraditi in casa nostra".
Lo scrive su Facebook il leader della Lega Nord, Matteo Salvini che commenta così quanto avvenuto ieri e che ha avuto anche una dura reazione da parte del Prefetto Visconti e riprendendo quanto riportato oggi sul quotidiano La Nazione sul racconto di un giovane che sarebbe stato aggredito e derubato di notte in centro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI