Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Spettacoli martedì 25 agosto 2020 ore 15:41

Al via il Settembre Sangiulianese

Ecco il Settembre Sangiulianese: letteratura, musica, teatro e territorio per l'edizione 2020 adeguata all'emergenza Covid



SAN GIULIANO TERME — È stato presentato questa mattina in piazza Italia nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme il programma dell'edizione 2020 del Settembre Sangiulianese. Ventiquattro eventi gratuiti costruiti e organizzati in modo da rispettare e far rispettare le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19, ma senza perdere in qualità. 

Musica, letteratura, teatro, territorio. Sarà su questi pilastri che poggerà il Settembre, pronto a svilupparsi in location sparse per il territorio comunale coinvolgendo artisti, musicisti e scrittori locali e non.

"Il Settembre Sangiulianese torna con un programma molto interessante - dice il sindaco Sergio Di Maio - che è riuscito a essere più forte del Covid-19 e a offrirsi anche quest'anno alla cittadinanza. Molta attenzione è stata posta nell'agevolare le persone a rispettare le regole in maniera rigida, ma senza nulla togliere al divertimento e alla possibilità di godere di ogni singola offerta culturale inserita nel cartellone: un equilibrio che è fondamentale mantenere".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Personaggio assai folcloristico, Luciano Malloggi fu reso celebre da una altrettanto celebre canzone dei Gatti Mézzi, E' morto all'età di 85 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità