Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 06:30

Frazione senza acqua, ci saranno due autobotti

Cisterna di Acque Spa

Previste otto ore di rubinetti a secco nella frazione di Asciano Pisano. Acque Spa, per limitare i disagi, allestirà un punto di rifornimento



SAN GIULIANO TERME — Per lavori sulla rete idrica comunale, mercoledì 24 Febbraio Acque Spa sospenderà l’erogazione idrica ad Asciano Pisano dalle 8,30 alle 16,30. L'interruzione nell'erogazione dell'acqua potabile interesserà tutta la frazione, compresa via dei Condotti (fino all’incrocio con via Puccini) e le vie Barbacani, Alberaccio e Sant’Elena.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti due punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno in via Possenti nel parcheggio della Pubblica Assistenza e uno in via di Valle, all’incrocio con via del Falcione. Resteranno inoltre attivi i quattro fontanelli dell’acquedotto mediceo, nelle vie Condotti, Barachini e San Rocco e nel parcheggio tra la strada Provinciale e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 Febbraio, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità