Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima di Valentino Rossi, si commuove per la festa e lancia il casco ai suoi tifosi

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 06:30

Frazione senza acqua, ci saranno due autobotti

Cisterna di Acque Spa

Previste otto ore di rubinetti a secco nella frazione di Asciano Pisano. Acque Spa, per limitare i disagi, allestirà un punto di rifornimento



SAN GIULIANO TERME — Per lavori sulla rete idrica comunale, mercoledì 24 Febbraio Acque Spa sospenderà l’erogazione idrica ad Asciano Pisano dalle 8,30 alle 16,30. L'interruzione nell'erogazione dell'acqua potabile interesserà tutta la frazione, compresa via dei Condotti (fino all’incrocio con via Puccini) e le vie Barbacani, Alberaccio e Sant’Elena.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti due punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno in via Possenti nel parcheggio della Pubblica Assistenza e uno in via di Valle, all’incrocio con via del Falcione. Resteranno inoltre attivi i quattro fontanelli dell’acquedotto mediceo, nelle vie Condotti, Barachini e San Rocco e nel parcheggio tra la strada Provinciale e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 Febbraio, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca