Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 12:24

Auto nel fiume, recuperati i primi due cadaveri

L'intervento di recupero nel Serchio a opera dei vigili del fuoco è effettuato con dei macchinari e con l'ausilio dei sommozzatori



SAN GIULIANO TERME — Sono stati estratti i corpi senza vita di due persone dalla vettura finita nella notte nel fiume Serchio dopo aver sfondato le protezioni a Ripafratta.

Le operazioni, hanno spiegato dal comando dei pompieri, sono difficoltose in quanto gli operatori stanno operando con delle apparecchiature sott'acqua insieme ai sommozzatori. Le persone rimaste intrappolate nella vettura sarebbero complessivamente tre.

La vettura è una Volksvagen Passat e non una Bmw come precedentemente indicato. L'allarme è scattato stamani quando è stata vista la spalletta abbattuta e la macchina nel fiume.

Sul luogo dell'incidente anche amici e parenti che, da ieri sera, avevano denunciato la scomparsa di tre uomini che abitano a poca distanza dal luogo della tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca