Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Elezioni sabato 23 marzo 2019 ore 13:30

Centrosinistra compatto per Di Maio

Pd, Sinistra per San Giuliano, Ies, L’altra San Giuliano, Dri e lista civica San Giuliano Terme Futura sostengono il sindaco uscente



SAN GIULIANO TERME — Sergio Di Maio è il candidato a sindaco per il Comune di San Giuliano Terme per una coalizione di sinistra e centrosinistra allargata alla sinistra sangiulianese e alle altre esperienze civiche.

Partito Democratico, Sinistra per San Giuliano, Impegno e Solidarietà, L’altra San Giuliano, Democratici Riformisti Insieme per San Giuliano Terme e la lista civica San Giuliano Terme Futura, sono queste le forze che hanno aderito al progetto politico e al programma che porterà la coalizione a correre unita per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, sostenendo la ricandidatura del primo cittiadino uscente.

Le forze politiche avvieranno una discussione in vista della presentazione delle liste ufficiali che avverrà prossimamente.

“Unire le diverse sensibilità e allargare la prospettiva politica di governo del nostro comune - ha commentato Sergio Di Maio -. Quello che stiamo costruendo a San Giuliano Terme è un laboratorio politico ampio, plurale e profondamente unito che pone le proprie fondamenta sui valori che hanno fatto la storia del nostro straordinario territorio. Democrazia, pace, uguaglianza, diritti e solidarietà. Uno dei rari esempi in questa tornata elettorale in cui la sinistra corre unita e mette insieme fin da subito le diverse anime che la compongono, e lo fa in senso costruttivo e propositivo, includendo esperienze associazionistiche di base profondamente legate al territorio".

"Ringrazio le forze politiche che mi hanno sostenuto in questi cinque anni di governo - ha aggiunto - e che hanno rinnovato la loro fiducia e ringrazio quelle che hanno ampliato e arricchito la coalizione e che hanno contribuito a scrivere un nuovo progetto di governo con un programma condiviso che guardi al futuro, con l’obiettivo di governare insieme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport