
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 13 aprile 2020 ore 14:45
Consegnate mascherine, obbligo di indossarle

Il Comune di San Giuliano ha terminato in queste ore la consegna a tutte le persone residenti, scatta dunque l'obbligo di indossarle
SAN GIULIANO TERME — Si è conclusa ieri, domenica 12 aprile, la distribuzione delle 62.596 mascherine monouso fornite dalla Regione Toscana al Comune di San Giuliano Terme.
"Scatta quindi l'obbligo di indossarle in spazi chiusi, pubblici e privati, aperti al pubblico in presenza di più persone, oltre che sui mezzi di trasporto pubblico locale, nei servizi non di linea taxi e noleggio con conducente. Fermo restando, ovviamente, il rispetto della distanza sociale e dell'igiene personale", ja specificato l'Amministrazione Comunale.
"Chi in questi giorni non era in casa e non ha potuto ritirare le mascherine presso la sede della Protezione Civile può contattare da martedì 14 il numero 050819298".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI