Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 15:05

Corona lasciata in strada, le scuse del sindaco

Dopo quanto avvenuto a Ghezzano, con una corona di alloro lasciata in strada perchè mancava la scala, arrivano le scuse del Comune



SAN GIULIANO TERME — "A nome personale e di tutta l'Amministrazione mi scuso con i cittadini della frazione di Ghezzano per la corona di alloro in memoria dei caduti della guerra di Liberazione lasciata sul marciapiede, sotto le lapidi di via Calcesana. La celebrazione del 25 aprile è un momento fondamentale della vita della nostra comunità, segnata profondamente dagli eventi di quell'epoca terribile che furono i mesi tra l'armistizio dell'8 settembre e la liberazione dell'Italia dal giogo fascista e dalla tirannide nazista. Abbiamo già contattato la ditta incaricata del posizionamento delle corone per avere chiarimenti sull'accaduto: intanto ringrazio il cittadino che ha dimostrato alto senso civico rimediando a quella che è stata sicuramente una semplice disattenzione"

A dirlo il sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio dopo l'episodio avvenuto a Ghezzano ( vedi articolo collegato ) e segnalato anche dalla nostra redazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica