Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 19:35

Di Maio riconfermato alla guida di San Giuliano

Il sindaco uscente ha ottenuto il lasciapassare per il secondo mandato senza passare dal ballottaggio dopo avere superato la soglia del 50 per cento



SAN GIULIANO TERME — Sergio Di Maio bis a San Giuliano. Il sindaco uscente ha abbondantemente superato il 50 per cento dei consensi attestandosi sul 54 e riuscendo a staccare i suoi avversari.

Casucci, per il centro destra, ha avuto il 30, Vitiello del M5s il 10, più indietro i civici Mazzarri e Masini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino recupera pezzi importanti, Cuesta perde difensori ma ritrova certezze: all’Arena due squadre in cerca di punti pesanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità