Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Domenica 10 Luglio 2016 ore 00:41

Fiamme nel treno, paura a bordo

Il convoglio si é fermato alla stazione di San Giuliano Terme dove é stato evacuato. Ko la linea ferroviaria Pisa - Lucca



SAN GIULIANO TERME — L'allarme é scattato intorno alle 21,15. L'incendio ha interessato la  motrice di un treno della tratta Pisa - Lucca e l'intervento dei pompieri è stato richiesto dal macchinista che aveva tentato invano di spengere le fiamme con un estintore.

Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dal treno in attesa delle squadre di soccorso, mentre il traffico ferroviario sulla linea é stato interrotto per consentire le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco.

Non si registrano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità