Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»

Cronaca Lunedì 10 Dicembre 2018 ore 17:20

Francesca Michielin, concerto per duecento

La cantante Francesca Michielin ( foto tw)

La popolare cantante terrà un concerto venerdì in un locale di San Giuliano. La Prefettura ha indicato i limiti massimi di capienza



SAN GIULIANO TERME — Duecento persone al massimo. E' questo il tetto di spettatori che non potrà essere sforato venerdì prossimo al concerto di Francesca Michielin, in programma in un noto locale di San Giuliano Terme.

La Prefettura, all'indomani dei fatti avvenuti ad Ancona, questa mattina, ha tenuto una riunione tecnica alla presenza di tutte le forze dell'ordine e delle istituzioni, "Tutti concordi nel consentire l’evento musicale nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, in mancanza delle quali, anche a seguito di verifica disposta dal Viceprefetto Vicario tramite i Vigili del Fuoco, non sarà consentito lo svolgimento della manifestazione musicale nell’anzidetto locale".

In un incontro che avverrà nei prossimi giorni tra il Questore di Pisa e gli organizzatori, saranno indicate le misure necessarie affinché non venga superata la capienza prevista, fissata in duecento persone, nonché "Ogni altra misura atta a consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità