Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Cronaca lunedì 10 dicembre 2018 ore 17:20

Francesca Michielin, concerto per duecento

La cantante Francesca Michielin ( foto tw)

La popolare cantante terrà un concerto venerdì in un locale di San Giuliano. La Prefettura ha indicato i limiti massimi di capienza



SAN GIULIANO TERME — Duecento persone al massimo. E' questo il tetto di spettatori che non potrà essere sforato venerdì prossimo al concerto di Francesca Michielin, in programma in un noto locale di San Giuliano Terme.

La Prefettura, all'indomani dei fatti avvenuti ad Ancona, questa mattina, ha tenuto una riunione tecnica alla presenza di tutte le forze dell'ordine e delle istituzioni, "Tutti concordi nel consentire l’evento musicale nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, in mancanza delle quali, anche a seguito di verifica disposta dal Viceprefetto Vicario tramite i Vigili del Fuoco, non sarà consentito lo svolgimento della manifestazione musicale nell’anzidetto locale".

In un incontro che avverrà nei prossimi giorni tra il Questore di Pisa e gli organizzatori, saranno indicate le misure necessarie affinché non venga superata la capienza prevista, fissata in duecento persone, nonché "Ogni altra misura atta a consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca