Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 09 Maggio 2025 ore 18:06

​Fuga sull’Aurelia, fermato e denunciato

Non si ferma all’alt e tenta di scappare: la Polizia municipale lo insegue e lo blocca. L’uomo guidava senza patente e senza assicurazione



SAN GIULIANO TERME — Inseguimento lungo l’Aurelia per una vettura che non si sarebbe fermata all’alt della Polizia municipale nei pressi di Madonna dell’Acqua. Il conducente avrebbe ignorato il posto di controllo e avrebbe così proseguito la marcia tentando di dileguarsi. Gli agenti si sono messi subito all’inseguimento e lo hanno intercettato poco dopo, in prossimità della rotatoria con via della Palanche.

L’uomo, residente fuori provincia, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. A suo carico anche una sanzione per la mancata copertura assicurativa. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

“Ringrazio gli agenti per il sangue freddo e la prontezza con cui hanno agito – ha commentato l’assessore Marco Balatresi –. I nuovi mezzi a disposizione della Municipale si sono dimostrati fondamentali per fermare una persona che, purtroppo, non è nuova a episodi del genere”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club