Cronaca domenica 12 marzo 2023 ore 19:00
Giù col parapendio, resta impigliato in un albero

I rami hanno rallentato la caduta evitando che lo sportivo rovinasse a terra. L'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco
SAN GIULIANO TERME — Stava praticando parapendio quando a un certo punto qualcosa è andato storto e l'uomo si è ritrovato impigliato tra gli alberi ad alto fusto.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, in località Capanne, dove sono intervenuti i vigili del fuoco.
La vela, impigliandosi nei rami, ha fortunatamente rallentato la caduta e impedito allo sportivo di rovinare a terra. I vigili del fuoco, con tecniche speleo alpino-fluviali, hanno provveduto a portare a terra il malcapitato. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI