Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 15:56

Il ponte di Pontasserchio verso la chiusura

Da lunedì 25 senso unico alternato sul ponte di Pontasserchio, iniziano i lavori per la chiusura annunciata del 2 luglio



SAN GIULIANO TERME — Come preannunciato negli scorsi giorni, da lunedì 25 giugno iniziano le lavorazioni sul ponte di Pontasserchio-Vecchiano; per questo è stata emessa un’ordinanza della Provincia di istituzione del senso unico alternato, regolata da semaforo, dalle ore 7 alle ore 19 dal 25 giugno al 1 luglio.

Da lunedì 2 luglio il ponte sarà chiuso completamente al transito per consentire la riparazione delle componenti strutturali dell’impalcato al fine di ripristinare la capacità portante e l’ adeguamento funzionale dei dispositivi di protezione passiva (guard-rail) e dei percorsi pedonali. I Comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme cureranno, nei giorni precedenti la chiusura del 2 luglio, le comunicazioni alla cittadinanza dei percorsi alternativi previsti e consigliati.

Nel frattempo, è stata riaperta ieri la circolazione sul ponte di Ripafratta, con senso unico alternato regolato con impianto semaforico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità