Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca venerdì 04 dicembre 2020 ore 17:45

Investito il padre dell'ex premier Enrico Letta

L'incedente è avvenuto a Colignola, frazione alle porte di Pisa. Il professor Giorgio Letta, 83 anni, è stato ricoverato a Cisanello



SAN GIULIANO TERME — Giorgio Letta, 83 anni, docente universitario e padre dell'ex primo ministro Enrico Letta, è stato investito da un piccolo van ed è stato ricoverato in ospedale.

L'incidente è avvenuto questa mattina, attorno alle 8,30, quando l'83enne stava attraversando a piedi la provinciale Vicarese nella frazione di Colignola, alle porte di Pisa.

Immediatamente soccorso, l'anziano accademico è stato trasferito dai sanitari del 118 al vicino ospedale di Cisanello. Le sue condizioni sono in corso di valutazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Elezioni

Elezioni